Pagine

venerdì 19 luglio 2013

Ci sono anch'io!

Dopo aver passato due giorni interi sul blog di Arte (http://arteparladi.blogspot.it) ho deciso che avevo bisogno di un blog anch'io. Spesso mi prendono quei blocchi dello scrittore interminabili a cui l'unico rimedio che ho trovato è iniziare a scrivere un diario; quindi aggiornando più o meno costantemente un blog dovrei evitare la maggior parte dei blocchi, giusto?
Dunque, vediamo... Mi chiamo Luisa, ho 16 anni e leggo e scrivo da sempre. Sono sempre stata abbastanza incostante nelle cose che iniziavo, ma di scrivere non ho mai smesso (leggere sì, qualche volta). Adoro più o meno tutti i generi, dal classico al fantasy, dal romantico da fare schifo a quei libri che se la prendono così tanto con l'amore che quando li finisci avresti solo voglia di lanciarti giù da un ponte. Ho degli attacchi di fangirling allucinanti, soprattutto per quanto riguarda Harry Potter. Amo Il Signore degli Anelli, Narnia, Jane Austen, Cime Tempestose e quella grande genialata di Hunger Games. Mi piace molto anche il cinema, anche se cerco spesso di vedere un film a distanza di tempo dall'ultima volta che ne ho letto il libro (e non ci riesco quasi mai, perché appena finisco un libro la voglia di vederne il film è troppa) avendo notato che subito dopo aver letto il libro non riesco ad apprezzare come dovrei il film, anche se in realtà non è così male. Ho provato varie volte a scrivere un libro, ma ho mollato ogni volta non apprezzando più l'idea. Ora ne ho un'altra su cui sto lavorando e.. speriamo bene! Credo sia tutto.. A breve metterò qualche contatto giù, nel caso abbiate voglia di una chiacchierata :) Spero che il blog vi piaccia, buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento